Condizioni contrattuali generali del CENTRO SQUASH LOSONE

Del: 1.1.2015

1. Ambito di validità

Le seguenti condizioni contrattuali generali del CENTRO SQUASH LOSONE si applicano a tutti gli ordini di merci effettuati nel Centro Squash Losone Online Shop nella versione vigente al momento dell'ordine. Le seguenti condizioni contrattuali trovano applicazione esclusivamente sui contratti/ordini stipulati all'interno del Centro Squash Losone Online Shop con il CENTRO SQUASH LOSONE.

2. Stipula del contratto/ordine

Tutte le indicazioni relative a merci e prezzi effettuate nel contesto della procedura di ordine sono senza impegno e non vincolanti. Attraverso il vostro ordine sottoponete un'offerta vincolante. L'offerta si intende accettata da noi non appena attribuiamo a essa un numero di ordine. Soltanto con l'accettazione dell'offerta subentra il diritto alla consegna della merce. Noi vi spediamo via e-mail una conferma d'ordine contenente il numero dell'ordine.

3. Consegna

La consegna si effettua, senza alcuna spesa di spedizione, esclusivamente all’indirizzo di fornitura in territorio svizzero. Il tempo di fornitura nei giorni lavorativi è di 48 ore.

4. Pagamento/patto di riservato dominio

Il pagamento può essere effettuato mediante carta di credito (esclusivamente Visa e MasterCard). La merce fornita resta di proprietà della CENTRO SQUASH LOSONE fino al suo completo pagamento.

5. Garanzia

Il periodo obbligatorio di garanzia è di 2 anni ed inizia dal momento in cui il CENTRO SQUASH LOSONE consegna la merce. In questo periodo vengono eliminati gratuitamente tutti i difetti che sono inclusi nell'obbligo di garanzia. I diritti di garanzia sono limitati alla fornitura sostitutiva o all'eliminazione dei difetti, escludendo tutte le altre rivendicazioni per danni diretti o indiretti. Il CENTRO SQUASH LOSONE decide, a propria discrezione, se provvedere alla sostituzione o eliminare i difetti. Il diritto di garanzia decade per danni dovuti a trattamento o a uso inadeguato della merce acquistata. I reclami vanno sollevati al trasportatore o al CENTRO SQUASH LOSONE subito dopo il ricevimento della merce o l'individuazione del difetto.

In caso di errore di indicazione del prezzo o di descrizione del prodotto il CENTRO SQUASH LOSONE non è vincolata all'indicazione errata.

6. Diritto di recesso

È possibile annullare l'ordine senza fornire nessuna motivazione entro 30 giorni. Avete due modalità per avvalervi del diritto di recesso.

6.1 Restituzione presso il CENTRO SQUASH LOSONE

Accettiamo restituzioni solo quando l'articolo è nuovo e intatto nella sua confezione originale, e accompagnato della ricevuta di ritorno. 

Al CENTRO SQUASH LOSONE vi sarà restituito l'importo della fattura per l’articolo corrispondente e vi sarà rimborsato sul metodo di pagamento che avete utilizzato per l’acquisto

6.2 Restituzioni per posta

È possibile restituire la merce per posta al seguente indirizzo.

CENTRO SQUASH LOSONE
Via Locarno 58
6616 Losone

Si prega di notare:

  • Gli articoli devono essere nella loro confezione originale.
  • Il modulo di restituzione compilato deve essere allegato.
  • Conservate la vostra sezione cliente fino alla ricezione del rimborso del prezzo di acquisto.
  • I costi di invio e di pagamento in caso di restituzioni generalmente non vengono rimborsati
  • In caso di reclami o disaccordi è possibile contattare il CENTRO SQUASH LOSONE al numero +41 91 780 58 30.
     

Il rimborso del valore del prodotto viene effettuato in seguito alla restituzione da CENTRO SQUASH LOSONE entro 30 giorni. Sono escluse dal diritto di recesso palline da squash e accessori (headband, wristband e PU Grip).

7. Contrassegno dell'offerente

CENTRO SQUASH LOSONE
Via Locarno 58
6616 Losone