il meglio dello squash mondiale arriva a losone

 Immaginiamo il meglio del meglio di una disciplina sportiva e un torneo esibizione per “pochi intimi” per un paio d’ore abbondanti di grande spettacolo. E immaginiamoci anche la possibilità di scendere in campo con i campioniper una sorta di “check” tecnico e la possibilità di dire “io c’ero”. Ecco, tutto ciò sarà realtà a Losone grazie al quadrangolare di squash organizzato l’8 settembre, un venerdì sera, dallo Squash Club a Losone.

Ospiti della serata, 4 veri e propri giganti della disciplina. Il primo della lista è il Federer (o il Messi) dello squash: Gregory Gautier (attuale numero 1 al mondo), francese, uomo che da anni gravita sul tetto della grande piramide di questo sport. Ha vinto 34 titoli (fra cui diverse volte il più prestigioso, il British Open), disputato 63 finali ed è pluricampione del mondo.

«Il fatto di averlo a Losone è un privilegio enorme - spiega Daniele Bricchi –. Quelli della sua... specie sono “mostri” e poterli osservare dal vivo è un’esperienza davvero unica che può capire forse una volta nella vita».

Gautier sarà accompagnato da altri 3 grandissimi: il giovane talento australiano Paul Coll (attuale numero 12 al mondo), Borja Golan (Spagna, numero 15 al mondo) e Diego Elias (Perù, numero 19 al mondo).

Il “magico quartetto” darà vita all’evento più importante nel suo genere che si sia mai svolto in Ticino.

Non perdete questa possibilità unica e riservate ora il vostro biglietto. Oltre all'esibizione, potrete anche avere la possibilità di incrociare le racchette con i campioni dello squash in una lezioni di gruppo imperdibile!

 

PRE-Riservazione BIGLIETTO

Esibizione: 

  • Inizio ore 19:00.
  • Prezzo: CHF 60.– 
  • Posti disponibili: 20

Lezione di gruppo: 

  • Max 5 persone per campo.
  • 20 minuti con ogni giocatore.
  • Orario: dalle 17:30 alle 18:30.
  • Prezzo: CHF 60.– 
  • Posti disponibili: 10
I posti sono limitati e saranno assegnati in baso all’ordine di riservazione. La riservazione è confermata solo all’avvenuto pagamento del biglietto.
Nome *
Nome
Numero telefono *
Numero telefono
Modalità di pagamento *
Indirizzo
Indirizzo